Royal Caribbean torna a Dubai con Jewel of the Seas


Royal Caribbean International ha annunciato il ritorno delle sue crociere negli Emirati Arabi Uniti con la Jewel of the Seas, durante la stagione invernale 2019-2020. I passeggeri avranno l’opportunità di scoprire il Golfo Persico navigando da Dubai per Khasab e Muscat (Oman), Abu Dhabi (EAU) o scegliere itinerari alla volta del Bahrain (Bahrein) o Doha (Qatar).

Sulla Jewel of the Seas, nave di Classe Radiance, gli ospiti potranno approfittare di momenti di relax nella piscina del solarium o fare trattamenti e massaggi al Vitality Spa. A bordo è ampia la scelta gastronomica grazie ai 16 bar e ristoranti e la possibilità di assistere a coinvolgenti spettacoli serali. Gli itinerari sono già prenotabili sul sito Royal Caribbean e in tutte le adv.

La Jewel of the Seas, recentemente rinnovata, dispone di 1.097 cabine e può ospitare 2.191 crocieristi, con 13 ponti dedicati ai passeggeri. www.royalcaribbean.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social