venerdì, 29 Marzo 2024

Sarà ‘extra-ordinaria’ la nuova edizione di ‘Protagonisti del Mare’, evento Costa per adv

Costa Crociere presenta la nuova edizione dei ‘Protagonisti del Mare’, evento annuale dedicato ai migliori adv partner della compagnia italiana. Dal 15 al 19 maggio, a bordo di Costa Favolosa, ben 1.800 partner in arrivo da oltre 32 Paesi di tutto il mondo, insieme al team commerciale di Costa, saranno i veri protagonisti di una crociera che toccherà Savona, Marsiglia e Barcellona.

L’edizione 2019, la 26^, sarà un’edizione ‘extra-ordinaria’, sia per il numero che per il tipo di attività previste a bordo. Il programma è stato realizzato con l’idea di mettere al centro gli adv, coinvolgendoli in una serie di iniziative disegnate su misura in base alle loro preferenze, che vedranno la partecipazione attiva del management di Costa.

“Il Gruppo Costa ha un programma di sviluppo ambizioso, che ci consentirà non solo di rafforzare la nostra leadership in Europa e Cina, ma anche di innovare in maniera sostenibile, portando il mercato verso nuovi orizzonti e creando quindi nuove opportunità – ha commentato Neil Palomba, dg di Costa Crociere – Durante i Protagonisti del Mare ci confronteremo sulle tante novità che ci aspettano, a cominciare dalle nuove navi Costa Smeralda, la sua gemella e Costa Firenze. Ma ancora prima di tutto questo, il messaggio che vogliamo lanciare è che per Costa sono le persone a fare la differenza: a cominciare dai nostri partner, che lavorano insieme a noi ogni giorno per fare felici i nostri ospiti”.

Nel mese precedente la partenza della crociera gli adv sono stati invitati a esprime le loro preferenze ed opinioni su alcuni temi. Le risposte ricevute sono state il punto di partenza per costruire una serie di attività ‘extra-ordinarie’ che verranno proposte a bordo e a terra, i contenuti della sessione plenaria ‘Costa meets Partners’ e tutti i principali appuntamenti legati al divertimento e alla condivisione.

“I nostri partner sono persone ‘extra-ordinarie’ e hanno da sempre rappresentato una delle risorse più preziose di cui disponiamo. Da alcuni anni abbiamo avviato un percorso che ci spinge a rafforzare i momenti di ascolto e di feedback con gli adv ed è attraverso questo tipo di interazione che, ogni giorno, cerchiamo di generare maggior valore per i nostri partner strategici. Non vediamo l’ora di abbracciarli ancora una volta e imbarcarci tutti insieme per una nuova ed ‘extra-ordinaria’ esperienza”, ha detto Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales di Costa Crociere.

La cerimonia di premiazione, condotta per la prima volta da Maddalena Corvaglia, sarà un vero e proprio spettacolo. L’eclettico gruppo di artisti e musicisti spagnoli ‘Music Has No Limits’ interverrà nel corso della serata coinvolgendo il pubblico con show di grande impatto scenico, reinventando e mischiando in maniera geniale diverse discipline artistiche e generi musicali.

Altro ospite d’eccezione dei Protagonisti del Mare sarà Bruno Barbieri, che presenterà in anteprima il nuovo menù espressamente ideato per gli ospiti Costa, servito sulle navi della compagnia proprio da maggio.

News Correlate