mercoledì, 24 Aprile 2024

Star Clippers propone a sconti a chi prenota adesso le crociere estive

Durante l’estate 2017, il quattro alberi Star Clipper veleggerà per la prima volta verso l’Indonesia con itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti alla scoperta di Bali, Lombok, Komodo e Giava. Grazie all’ormai consolidata iniziativa EBD – Early Booking Discount gli amanti della tradizione nautica che prenoteranno una crociera tra quelle proposte per la prossima estate nel Sud-Est Asiatico entro il 31 gennaio 2017 potranno ottenere interessanti sconti che vanno dal 10% al 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e soggetto a disponibilità al momento della prenotazione). Un ulteriore sconto del 5% è inoltre previsto per i repeaters.

“Questa iniziativa, che ormai Star Clippers propone da tempo, consente ai nostri partner ed agli agenti di viaggio che commercializzano il prodotto in Italia di avere a disposizione uno strumento di promozione che offre al cliente la possibilità di ottenere riduzioni se prenota prima la propria crociera, con la garanzia non solo di avere più scelta di sistemazione, ma di trovare disponibilità per gli itinerari preferiti”, ha affermato Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia. 
L’Early Booking Discount applica la filosofia del ‘prima prenoti più risparmi’ a tutte le crociere estive presenti sul catalogo in italiano della compagnia monegasca ed offre la possibilità di prenotare con largo anticipo le vacanze a prezzi vantaggiosi per vivere un esperienza tra mare, lusso, avventura e comfort a bordo di autentici velieri. Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo. Gli spazi comuni riguardano il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar, il piano bar ed una sala ristorante informale per gustare piatti della cucina internazionale. I due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper può accogliere fino 227 persone.

News Correlate