sabato, 27 Aprile 2024

Su Msc Fantasia corsi di guida sicura

Una crociera nel Mediterraneo per tutti gli appassionati di guida e motori dall’11 al 18 maggio. L'iniziativa è di Msc Crociere che ha ingaggiato Claudia Peroni, la donna dai box (titolo del suo libro di Formula 1) e Speed Control, scuola di guida sicura, Safety Park, Centro di Guida Sicura di Vadena (BZ) e Sparco, azienda top del settore racing, hanno organizzato .
La crociera include anche il pacchetto ‘Guida Sicura’ che prevede la partecipazione alle lezioni teoriche tenute dagli istruttori professionisti della Speed Control oltre alla possibilità di vincere dei corsi Speed Control; un kit di benvenuto in cabina offerto dalla Sparco; la possibilità di vincere Corsi di Guida Sicura presso il Safety Park di Bolzano, e sconti esclusivi sui corsi di guida sicura con Speed Control sul ghiaccio e sui prodotti Sparco. Gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di sfidare un pilota di Formula 1 salendo a bordo del simulatore di MSC Fantasia, una vera e propria riproduzione in scala reale di una monoposto di Formula 1, ubicato nella Virtual Area.
“Da tempo puntiamo a stringere partnership importanti per realizzare crociere tematiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite. Le nostre navi sono dotate di ogni confort e divertimento e si prestano perfettamente ad eventi di questo tipo" spiega Federico Maccotta, responsabile Mice Italia di Msc Crociere.
MSC Fantasia partirà da Venezia, con possibilità di imbarco anche il giorno successivo da Bari, alla scoperta della Grecia toccando Katakolon, Santorini, Atene e Corfù. Sarà poi la volta di Dubrovnik, prima di rientrare in Italia.

News Correlate