sabato, 27 Aprile 2024

Summer Edition, la nuova promozione di Costa Crociere per vivere l’estate

Costa Crociere lancia ‘Summer Edition’, la nuova promozione valida per le prenotazioni effettuate entro il 20 luglio su una selezione di partenze fino a ottobre 2023. Gli ospiti che sceglieranno questa offerta potranno trascorrere una vacanza con Costa a partire da 599 euro per persona.
Le possibilità di scelta garantite da questa nuova iniziativa sono davvero tante. E proprio fino a ottobre Costa Fortuna ha in programma tre esclusive rotte nel Mediterraneo, che permetteranno di viverlo in maniera unica, da est a ovest, con crociere della durata di due settimane. Il primo itinerario scopre tutta la bellezza del Mediterraneo in sette isole con cinque soste in Grecia (Heraklion, Rodi, Mykonos, Santorini, Argostoli), 12 ore a Palma di Mallorca e la Sicilia.

Nel secondo, il Mediterraneo incontra invece l’Oceano Atlantico, verso Madeira, Tenerife e Lanzarote. L’ultima rotta è ricca di storie antiche, cultura e bellezza mediorientale: le tappe saranno infatti le affascinanti Istanbul, con una sosta lunga di due notti, Izmir, Atene e La Valletta.

Costa Smeralda, Costa Toscana e Costa Diadema, invece, proporranno crociere di una settimana nel Mediterraneo Occidentale, offrendo un’incredibile accessibilità grazie agli imbarchi da Savona, Genova, Civitavecchia, Napoli, Cagliari e Palermo. Andranno alla scoperta delle più belle destinazioni di Italia, Francia e Spagna, come Ibiza, Barcellona, Valencia, Marsiglia e la Corsica.

Il Mediterraneo orientale, invece, sarà esplorato da Costa Deliziosa e Costa Pacifica, che proporranno imbarchi da Venezia-Marghera, Bari, Taranto e Catania. A solcare i mari del Nord Europa, potendo contare sull’opportunità inclusa in tariffa della formula ‘volo+crociera’, sarà Costa Fascinosa, che fino a settembre proporrà  itinerari di 13 giorni verso Capo Nord, o di 9 giorni nelle più belle città del Baltico; Costa Favolosa visiterà l’Islanda, le isole Lofoten, la Groenlandia, una vera e propria novità per questa estate, e ancora Gran Bretagna e Irlanda, con crociere dai 15 ai 22 giorni; Costa Firenze, infine, viaggerà tra i Fiordi di Norvegia con un itinerario di 8 giorni.

Tra le novità dell’offerta autunnale ci sono le Costa Voyages: un nuovo modo di vivere le crociere lunghe. Nove itinerari unici, dagli 11 ai 15 giorni, in cui l’esperienza di viaggio a terra, ridisegnata per l’occasione, verso destinazioni insolite, incontra il meglio dell’intrattenimento a bordo, ancora più innovativo e sorprendente.

La gastronomia sarà d’eccezione grazie alla collaborazione con Iginio Massari e a tre Chef di fama internazionale come Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León. Anche il divertimento a bordo sarà qualcosa di unico, con corsi di danza tenuti da maestri affermati, una full immersion nel bridge con gli esperti della Federazione Italiana Bridge, e il ritorno degli eventi glamour, come la serata di gala, la fashion Night e la Glamour Night. Inoltre, anche due partnership d’eccellenza: la prima è con Rolling Stone, il periodico internazionale di riferimento del mondo della musica, che porterà a bordo uno spettacolo musicale esclusivo con musicisti internazionali. La seconda è con Canon, che organizzerà un evento dedicato alla fotografia a bordo, per imparare i segreti dello scatto perfetto e portare così a casa i ricordi unici della vacanza.
Tra le rotte, Costa Favolosa porterà alla scoperta del fascino senza tempo di Belgio, Francia, Spagna e Portogallo. E con un altro itinerario sarà possibile visitare la terra del sol calante, il Marocco. L’incanto del Nord Europa sarà esplorato con Costa Firenze, tra i paesaggi di Danimarca e Norvegia, per poi scendere verso Francia, Spagna e Portogallo. La natura allo stato puro si vivrà sempre con Costa Firenze e con Costa Fortuna, nelle selvagge isole delle Canarie tra vulcani, deserti e mare color smeraldo. Ancora con Costa Fortuna un viaggio dai mille volti, per scoprire la magia di Turchia, Grecia, Spagna e Francia. Costa Fascinosa propone la visita di città affascinanti e splendidi panorami di Danimarca, Olanda, Francia, Spagna e Portogallo. Con Costa Fascinosa si viaggerà, inoltre, verso il magnetico oceano, toccando Francia, Spagna, Portogallo e Gibilterra. Infine, Costa Pacifica scoprirà le sensazioni d’Egitto, attraversando Grecia, Israele, Egitto, Malta, Spagna e Francia.
“Nel vivo della stagione estiva, la nostra flotta offre una varietà di itinerari che coprono le destinazioni più ambite della bella stagione, sia nel Mediterraneo che nel Nord Europa. Con la nuova promozione ‘Summer Edition’, da un lato desideriamo attrarre chi non ha ancora deciso dove andare in vacanza questa estate e, dall’altro, stimolare l’interesse per le partenze dell’autunno – commenta il Direttore Commerciale, Riccardo Fantoni – In questo modo andremo a supportare e offrire sempre più opportunità alle Agenzie di Viaggio nostre Partner”.

News Correlate