giovedì, 18 Aprile 2024

The Journeys, nuova esperienza di shopping a bordo di Explora I

Explora I proporrà un’esperienza di shopping unica nel settore, chiamata The Journey. Ispirata alla filosofia ‘Ocean State of Mind’ del brand e influenzata dalle destinazioni visitate dalla nave durante i suoi viaggi, The Journey ridefinisce l’esperienza dello shopping in crociera. È molto più di un semplice luogo dove curiosare e acquistare: è un viaggio fatto di scoperta, consapevolezza e manifattura autentica, qualità che si uniscono per dare vita a una collezione straordinaria di oltre 30 fra i migliori brand artigianali. Tutti i marchi sono accomunati dall’attenzione per il pianeta e le persone: ogni brand selezionato per The Journey celebra la creatività, la passione e il potere della scoperta. La collezione includerà articoli disegnati appositamente per Explora Journeys, disponibili solo a bordo di Explora I.
The Journey è il primo programma di shopping concepito per i viaggi sul mare che ricerca partner con certificazioni B Corp o The Butterfly Mar, a garanzia di un approccio sostenibile ai processi di produzione.
La collezione di prodotti attentamente selezionati, tra cui fragranze e skincare sensoriali, accessori classici prêt-à-porter, articoli per la casa e regali, oltre a una selezione di cibi e bevande gourmet, riflette l’interesse di Explora Journeys per brand di lusso di nicchia per i quali la sostenibilità è un valore fondante. Al centro del processo di produzione di questi brand ci sono materiali naturali, molti dei quali riciclati e rigenerati. Design e lavorazione artigianale sono arricchiti da passione, creatività, influenze locali e storie ricche di ispirazione degli artigiani e artisti che hanno creato questi prodotti unici.

News Correlate