mercoledì, 24 Aprile 2024

Torna la crociera delle Winx a bordo di Msc Splendida

Continua anche per il 2015 la partnership tra Rainbow e MSC Crociere con due crociere delle Winx previste per marzo e per settembre.

Il primo appuntamento sarà la crociera dedicata a ‘Winx Fairy Dance’, progetto di danza di Rainbow dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine fan delle fatine. Msc Splendida salperà l’8 marzo dal porto di Genova e toccherà alcune delle località più belle del Mediterraneo. La crociera delle Winx, dopo Genova, farà tappa a Civitavecchia e Palermo, per fare poi rotta verso Tunisi e Barcellona. Ultima città prima del rientro in Italia, Marsiglia.  Un viaggio di 8 giorni fatto di magia e di cultura da vivere con la famiglia ma soprattutto un momento di puro divertimento per i più piccoli che incontreranno le fatine del cuore e potranno ballare insieme a loro. In cabina, poi, un kit di benvenuto con tanti regali firmati Winx.

E intanto, è già in programma per settembre la seconda crociera delle Winx del 2015, con un programma di spettacoli, giochi e animazioni altrettanto ricco.

“Siamo molto felici di rinnovare per il quarto anno questa importante collaborazione con MSC Crociere, un partner prezioso perché darà l’occasione a genitori e figli di vivere insieme un’esperienza emozionante legata alla magia di Winx Club in un contesto ideale come la crociera”, commenta Lorena Vaccari, direttore Marketing di Rainbow. ZAHfU-qTxlk

 

News Correlate