martedì, 23 Aprile 2024

Torna ‘Vivi La Notte’: gratis in crociera con Dreamlines e Costa

Il 17 novembre 2018 torna l’appuntamento con #ViviLaNotte a bordo di Costa Mediterranea, evento ideato lo scorso anno da Dreamlines in collaborazione con Costa Crociere. “Siamo entusiasti di poter proporre per il secondo anno consecutivo l’evento #ViviLaNotte, un’iniziativa unica nel suo genere e di grande successo. Un evento che ci permette di far conoscere da vicino il prodotto e di dialogare con i clienti in modo nuovo”, afferma Michele Parisi, Country Head Italia & Francia di Dreamlines.

Un evento gratuito e aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti. I partecipanti avranno la possibilità di trascorrere 2 giorni in compagnia di tanti ospiti e di incontrare a bordo i rappresentanti di Dreamlines e Costa Crociere. Vivi la notte parte sabato 17 novembre 2018 a bordo di Costa Mediterranea, con imbarco presso il Cruise Terminal di Marsiglia e sbarco nel porto di Savona domenica 18 novembre 2018. Saranno accolti a bordo 160 ospiti (80 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di due giorni. Un’intera giornata, con pernottamento a bordo, trascorsa tra presentazioni delle compagnie, visita delle aree della nave e numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi rilassarsi nelle cabine riservate. Le sorprese non sono finite qui, gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere Vivi la Notte ancora più memorabile.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Per partecipare è necessario registrarsi online tramite il modulo presente nella pagina al link: https://www.dreamlines.it/vivi-la-notte-costa-mediterranea

Inoltre, si ricorda che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi al di sotto dei 18 anni non potranno prendere parte all’evento. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 ottobre 2018.

News Correlate