sabato, 20 Aprile 2024

Traversata atlantica a suon di jazz con due special guest

A bordo di Cunard torna l’appuntamento con ‘Blue Note Jazz At Sea’, nato sulla scia del successo della 1^ edizione nel 2015 dalla collaborazione fra Cunard e la Blue Note Records, casa discografica statunitense, specializzata in edizioni jazz.

Durante le crociere, 2 traversate atlantiche con rotta Southampton-New York e viceversa, performance di famosi artisti appartenenti alla nota casa discografica, sessioni Q&A con esperti del genere e due speciali guest star.

Herbie Hancock, un’icona della musica moderna con 14 Grammy e una carriera illustre che attraversa 5 decenni, parteciperà alla crociera dell’1 agosto che ripercorrerà la rotta transatlantica verso ovest, da Southampton a New York. Gregory Porter, dalla poliedrica carriera di cantante soul e gospel, compositore e attore salperà invece il 25 ottobre da New York diretto verso Southampton.

Per la traversata atlantica di 7 notti con Gregory Porter a bordo della Queen Mary 2, con partenza il 25 ottobre da New York e a rrivo a Southampton, quote da 1.059 euro a persona.

News Correlate