venerdì, 19 Aprile 2024

Vacanze brevi prima scelta per gli italiani e Msc lancia le mini crociere

Secondo i dati diffusi da Confturismo nei giorni scorsi, sarà la vacanza breve la formula preferita dagli italiani per le vacanze 2021. Oltre 15 milioni i connazionali già pronti a partire ma 10 milioni restano ancora indecisi. Aumenta tuttavia la propensione a ridurre la lunghezza della vacanza principale rispetto a quanto si rilevava solo un mese fa: la percentuale di coloro che staranno via per non più di una settimana passa infatti dal 51% al 60% degli intervistati e si riducono da 17% al 12% quelli che faranno vacanze di 11-14 giorni.
In questo trend si inserisce la proposta di MSC Crociere, online da oggi con una promo relativa all’offerta dei ‘city break’ in programma nei mari del Mar Mediterraneo. Riguarda le mini crociere di 4 notti, un prodotto tanto richiesto alla vompagnia ora, puntualmente in riposta alle domande della clientela, disponibile a prezzi davvero contenuti grazie a promo pensate ad hoc.
Due speciali proposte di 4 notti e 5 giorni a partire da 199 euro con imbarco a Bari il 16 e il 30 luglio 2021 a bordo di MSC Splendida alla scoperta di Trieste, Ancona e della meravigliosa città di Dubrovnik in Croazia. L’imbarco il venerdì consente un long week-end all’insegna della spensieratezza e del relax nelle limpide acque del Mediterraneo Orientale.

www.msccrociere.it

News Correlate