sabato, 27 Aprile 2024

Windstar Cruises svela un nuovo itinerario invernale

Windstar Cruises svela un nuovo itinerario invernale esclusivo nel Mediterraneo, offrendo la possibilità di scoprire il fascino di città europee durante il periodo magico delle festività o nella rilassatezza dei primi mesi dell’anno.

L’itinerario avrà inizio a dicembre 2023 e rimarrà disponibile sino all’aprile 2024, toccando scali come Barcellona, Nizza, Livorno, Marsiglia e Civitavecchia. Città che saranno in grado di mostrare un fascino tutto particolare in questa stagione e che offriranno una ricca serie di eventi coinvolgenti. La nave messa a disposizione di queste crociere straordinarie sarà la Star Legend, recentemente ristrutturata, dotata soltanto di spaziose cabine e servizi di alto livello.

“La nave era originariamente programmata per navigare nel Medio Oriente. Abbiamo rinviato il lancio in quella regione per iniziare a novembre 2024 – ha detto il presidente di Windstar Cruises, Christopher Prelog – Con una nave nel Mediterraneo, abbiamo l’opportunità di offrire agli ospiti una stagione invernale leggendaria in Europa. Le nostre navi di piccole dimensioni e l’atmosfera intima offrono un modo veramente unico per esplorare le meraviglie invernali, godendosi la magia della stagione e il comfort e il lusso informale per cui Windstar è famosa”.

Se l’attrattiva dell’estate nel Mediterraneo è innegabile, il fascino più tranquillo e intimo dei mesi invernali offre una prospettiva esclusiva su queste destinazioni senza tempo. Viaggiare durante la stagione invernale nel Mediterraneo significa approfittare di città meno affollate e di un accesso più facile a musei, eventi culturali, luoghi storici. Sarà più facile avere un rapporto più diretto con la cultura locale, con la gente e i sapori del Mediterraneo.
Windstar Cruises offrirà 16 crociere da Roma a Barcellona (o viceversa), e nell’ultimo itinerario anche crociera di 8 notti da Roma ad Atene con visite alla Costiera Amalfitana e in Grecia. Una crociera davvero speciale sarà quella natalizia, che può essere prenotata come crociera di 8 o 9 giorni, arrivando così ad includere la vigilia di Capodanno.

I viaggiatori potranno partecipare ad alcune delle esperienze invernali più magiche d’Europa, tra cui mercatini natalizi e pattinaggio su ghiaccio a Nizza, in Francia; escursioni al Vaticano, alla Basilica di San Pietro e alla Fontana di Trevi a Roma durante le festività; e lo spettacolare Light Festival di Firenze, tra molte altre esperienze uniche nel loro genere.
Gli ospiti avranno anche diverse straordinarie opportunità festive, tra cui la possibilità di trascorrere la vigilia e il giorno di Natale a Roma; festeggiare il Capodanno a Barcellona; trascorrere San Valentino a Nizza; o godersi le celebrazioni di Carnevale in Spagna e Italia alla fine di febbraio.

Il cambiamento di programma ha dato a Windstar l’opportunità di posizionare la sua nave tutta-suite, Star Legend, a Cannes all’;inizio di dicembre per coincidere con la conferenza International Luxury Travel Market (ILTM). I dirigenti di Windstar, tra cui Prelog, il vice presidente delle vendite Dianna Rom e il direttore commerciale Janet Bava, saranno a disposizione per presentare ai partecipanti la ristrutturazione della nave completata come parte dell’iniziativa Star Plus da 250 milioni di dollari, e per offrire l’opportunità di partecipare a una crociera di due notti a Roma dopo l’evento.
Le nuove crociere invernali di Windstar Cruises saranno pronte per l’acquisto a partire dal 6 novembre 2023. Un’opportunità straordinaria per scoprire un brand con navi fantastiche e il servizio attento ed informale offerto a bordo di Star Legend, in un’atmosfera completamente diversa dallo standard delle navi che viaggiano nel Mediterraneo in inverno.

News Correlate