venerdì, 19 Aprile 2024

Costa Crociere punta sui Fly&Cruise e lancia la promozione SemprESTATE

La programmazione Fly&Cruise dell’inverno 2020 sarà senza precedenti. Con 121 voli charter da 14 aeroporti italiani e un totale di quasi 50mila posti, Costa Crociere rafforza in maniera considerevole l’impegno sul volato, che registra un +34% di offerta rispetto al 2018. Alle destinazioni esotiche dell’inverno è, inoltre, dedicata la nuova promozione SemprESTATE, che consente di ottenere uno sconto fino a 500 euro a cabina.

Valida per le prenotazioni effettuate fino al 13 agosto 2019 in tariffa All-Inclusive e Deluxe, la promozione coinvolge le crociere invernali su Dubai ed Emirati, India e Maldive, Caraibi e Singapore e punta a supportare ulteriormente la vendita anticipata, oltre a rappresentare una grande opportunità di risparmio che gli adv potranno proporre ai loro i Clienti.

“Il 2020 sarà per Costa un anno di grande crescita, sia nel Mediterraneo grazie all’arrivo della nuova Ammiraglia Costa Smeralda, che nelle destinazioni esotiche, dove gli investimenti sul volato saranno senza precedenti raggiungendo quasi 50.000 posti volo – afferma Daniele Caprile, Direttore Commerciale Italia – La formula fly&cruise di Costa è una garanzia assoluta di qualità, affidabilità, assistenza e sicurezza, sia per i nostri partner della distribuzione che per i Clienti finali. Gli impareggiabili vantaggi di questa formula prevedono la selezione dei migliori vettori sul mercato, la totale garanzia di riprotezione, l’assistenza Costa Crociere e la consegna bagagli in cabina su tutti i voli charter, rendendola apprezzatissima dai nostri Ospiti – continua Daniel Caprile- Abbiamo lanciato questa promozione per sostenere fortemente la vendita anticipata e supportare il trend crescente di domanda su queste destinazioni”.

Fiore all’occhiello della programmazione invernale Fly&Cruise, per la quale sarà valida la promozione SemprESTATE, sono le crociere di 9 giorni a bordo di Costa Diadema negli Emirati Arabi, in Oman e Qatar. Con partenze dal 22 novembre al 7 marzo, l’itinerario ricco di fascino “Dalla sabbia ai grattacieli” farà tappa tra modernità e tradizione a Dubai, Abu Dhabi e Muscat, con l’esclusiva possibilità di stop over a Doha. Tre, Costa Magica, Costa Favolosa e Costa Luminosa sono, invece, le navi dedicate agli itinerari da 9 a 16 giorni alla scoperta delle isole più belle dei Caraibi, in programmazione dal 2 dicembre al 21 marzo. Sarà Costa Fortuna a fare tappa in Oriente, con due diverse crociere da 9 e 16 notti tra spiagge e cultura, a Singapore, in Malesia, Cambogia e Thailandia, con partenze dal 2 dicembre al 2 marzo. Infine, i colori dell’India e le acque cristalline delle Maldive con le crociere da 9 a 16 giorni a bordo di Costa Victoria, in programmazione dal 15 novembre al 28 febbraio.

“Oltre alla promozione SemprESTATE attiva su tutti i programmi appena citati, leadv nostre partner, potranno cogliere anche tutte le opportunità di vendita legate alle iniziative riservate ai Clienti CostaClub che stanno per ricevere la nuova edizione della brochure Buon Viaggio a loro dedicata. Una delle promozioni del Buon Viaggio – precisa Caprile – riguarda una selezione di partenze tra India e Maldive che prevede fino a 400 euro a cabina di credito da spendere a bordo, cumulabile con la nuova promozione SemprESTATE”.

News Correlate