mercoledì, 20 Gennaio 2021

Anche Anci patrocina il Premio Talento Italiano 2012

Per mandare gli elaborati c’è tempo fino al 31 gennaio

Graziano Delrio, presidente dell'Anci, ha firmato il patrocinio che l'Associazione Nazionale Comuni Italiani ha concesso al Premio ‘Talento Italiano' 2012 , presentato presso l'Università Luiss Guido Carli a Roma qualche settimana fa.
Il concorso, finalizzato alla creazione di ‘Nuovi prodotti di Turismo Responsabile in Italia', ha ricevuto anche il sostegno di Vivilitalia aggiungendo una nuova categoria, ovvero premiando il miglior prodotto turistico sul tema ‘ambiente e paesaggio'.
Il successo dell'iniziativa è testimoniato dalle tante richieste di informazioni arrivate alla segreteria del Premio da tutto il territorio italiano e dal numero di elaborati già presentati, anche se mancano ancora 2 mesi alla scadenza.
"Nel turismo c'è grande desiderio di impresa e di sviluppo, anche fuori dai soliti schemi, e questo è sicuramente un buon segno – ha commentato Michela Valentini, ad del portale Talentiitaliani – Siamo sicuri che una iniziativa come questa contribuirà a sollecitare gli interessi di molti e far emergere tante nuove idee vincenti". Per la consegna degli elaborati c'è tempo fino al 31 gennaio 2012.

News Correlate