Battisti vola ad Atlanta per incontrare vertici Delta, piano Alitalia entro Pasqua


L’amministratore delegato di Fs Gianfranco Battisti volerà nei prossimi giorni, probabilmente prima del fine settimana, ad Atlanta per incontrare l’ad di Delta Ed Bastian: l’obiettivo è dare una stretta per chiudere il piano industriale per Alitalia. Lo si apprende da fonti vicine
alla trattativa, secondo le quali è possibile che la data del 31 marzo per la presentazione del piano slitti di qualche settimana: alla luce di come procedono le trattative tra Fs, Delta ed EasyJet, si punterebbe a chiudere il piano prima di Pasqua.

Intanto, domani, giovedì 14 marzo, alle 9, le Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera, presso l’Aula della Commissione Trasporti, svolgono l’audizione dei commissari straordinari di Alitalia in amministrazione straordinaria, Daniele Discepolo, Enrico Laghi e Stefano Paleari, sulla situazione economico-finanziaria e sulle prospettive dell’impresa.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social