Centinaio apre la seconda giornata della Conferenza sul trasporto aereo


All’apertura della seconda giornata della Conferenza nazionale sul trasporto aereo ha presenziato anche il ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio che, sul fronte del turismo ha sottolineato l’esigenza di efficienza e infrastrutture che “i turisti stanno chiedendo al sistema Italia”.

Quindi la parola è passata al sottosegretario ai Trasporti Armando Siri, che ha organizzato la due giorni. “Servono investimenti. Gli investimenti li possiamo portare se ci sono condizioni favorevoli e il Governo è determinato nel muoversi in questa direzione”, ha sottolineato, aggiungendo dicendo che serve “un sistema di regole semplice, comprensibile, accessibile. E certezza dei tempi. Questo Governo è impegnato nella faticosa battaglia per la semplificazione”. Dalla Conferenza, Siri ha detto di aspettarsi un documento finale “che sarà la pietra miliare di quello che dovremo vedere nel futuro”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social