Enit, Skal assegna a Rubini premio Quality Awards
Con la motivazione di aver contribuito ai recenti ottimi risultati raggiunti dall'Agenzia


E' andato a Paolo Rubini, direttore generale dell'Enit-Agenzia, il prestigioso Premio Quality Awards 2011 per il Turismo, nella categoria personalità dell'anno "perché ha saputo applicare nel settore del turismo la professionalità e le capacità manageriali maturate nella gestione di aziende private e pubbliche nel campo della scienza e della finanza. I recenti ottimi risultati dell'Enit ne sono una chiara conferma". Il premio è conferito ogni anno a personalità che si sono distinte in sette diverse categorie dallo Skal International Roma.
"Sono molto onorato di ricevere questo premio – ha detto Rubini – e ringrazio sentitamente il ministro Michela Vittoria Brambilla che ha creduto in me nel momento di decidere la mia nomina alla direzione generale dell'Enity e il presidente Matteo Marzotto che ha condiviso questa scelta. Ho accettato questo nuovo incarico con interesse ed entusiasmo – ha aggiunto – perché ritengo che il turismo sia una preziosa risorsa per il Paese che possa ancora esprimere molto in termini di efficienza e produttività ed anche perché nel settore è in atto una forte transizione verso modelli di sviluppo più articolati e complessi, che richiedono un'attenta gestione imprenditoriale del cambiamento. Ma il successo dell'Agenzia – ha concluso il direttore – è il frutto di un lavoro di squadra per il contributo che tutta la struttura offre, adeguandosi al cambiamento, per il raggiungimento dei nostri obiettivi".

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social