martedì, 16 Aprile 2024

Ente turismo Thailandia: turisti siate vigili

Nuovo aggiornamento da parte dell'Ente del Turismo della Thailandia dopo che il primo ministro Yingluck Shinawatra ha reso noto la decisione di sciogliere la Camera Bassa del Parlamento e indire nuove elezioni nel più breve tempo possibile. Il Governo rimarrà in carica ad interim. L'annuncio è arrivato nel momento in cui un gran numero di persone si stava unendo a vari gruppi anti-governativi in marcia verso il Palazzo del Governo.
L'Ente del turismo invita i turisti ad essere vigili, ad acquisire informazioni attraverso i media locali e ad evitare le zone dove si possono raccogliere gruppi di manifestanti. Intanto la vita nella capitale thailandese e in tutte le altre aree della Thailandia prosegue normalmente. Per evitare il traffico congestionato, i turisti possono utilizzare BTS Skytrain, metropolitana, traghetti, barche per raggiungere i luoghi d'interesse turistico.
I voli aerei nazionali ed internazionali operano regolarmente, così come i treni. Chi viaggia in aereo con voli in partenza dagli aeroporti internazionali di Suvarnabhumi e Don Mueang, dovrebbe  raggiungere gli aeroporti almeno quattro ore prima della partenza anche per evitare eventuali blocchi stradali causati dal traffico. Il centro assistenza dell'aeroporto Suvarnabhumi, operativo 24 ore su 24, è localizzato al terzo piano del terminal passeggeri, stanza CIP 5, Tel : +66 ( 0 ) 2132 1999 Fax : +66 ( 0 ) 2132 8999 . Per verificare il proprio piano di volo, contattare +66 ( 0 ) 2132 1888.

 

News Correlate