domenica, 5 Maggio 2024

Federalberghi rilancia e potenzia il sito italyhotels.it

E’ possibile richiedere la disponibilità della camera in 19 mila strutture

Alla vigilia della 58^ Assemblea Generale di Federalberghi-Confturismo, in programma da domani a domenica a Milano, la Federazione mette in rete la nuova versione del sito www.italyhotels.it, il più completo portale degli albergatori italiani, nato nel 1996.
Rinnovato nella grafica e potenziato nella funzionalità, www.italyhotels.it è lo strumento promosso da Federalberghi per garantire gratuitamente la visibilità su internet a tutti gli alberghi italiani.
Sul sito è possibile richiedere on line la disponibilità della camera, grazie ad un percorso guidato che consente di contattare direttamente circa 19.000 strutture ricettive. Di questi già circa 15.000 alberghi sono già in possesso della password che consente di aggiornare autonomamente le informazioni su servizi, prezzi, offerte speciali. Per ricevere gratuitamente la password, è sufficiente compilare e inviare il modulo di adesione disponibile sul sito, nella pagina di accesso all’area riservata. I servizi offerti da Italyhotels.it sono completamente gratuiti. Nessuna commissione è posta a carico degli albergatori: né all’ingresso nel sistema, né in relazione alle singole prenotazioni. E nessuna commissione è richiesta al cliente, che tratta direttamente con l’albergo, senza nessun intermediario. Dalla home page del sito è possibile accedere ai siti tematici promossi da Federalberghi, che forniscono informazioni dettagliate su specifici segmenti di mercato. Il sito dispone anche della versione in inglese.
“Un sito, dunque, – commenta il presidente della Federalberghi-Confturismo, Bernabò Bocca – assolutamente funzionale ed in linea con le esigenze più attuali degli internauti, che aiuta le imprese ad affrontare la competizione sui mercati”.
 

News Correlate