giovedì, 28 Marzo 2024

Nuove assunzioni per Ryanair: Crewlink torna in Italia a settembre

Riprendono le selezioni di Crewlink per gli assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair che avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

“Dallo scorso luglio – spiega Niall Gleeson, responsabile della selezione di Crewlink – abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita”.

Le selezioni si terranno in Italia a Genova l’1 settembre 2015; a Cagliari il 2 settembre; il 9 settembre a Pisa, Milano e Venezia; a Catania il 10 settembre; il 15 a Roma mentre il 17 e il 18 rispettivamente a Napoli e Lamezia; infine il 22 settembre a Bari e il 24 a Palermo.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo, i candidati dovranno avere più di 18 anni di età ed esperienza nel trattare con il pubblico.

 

News Correlate