lunedì, 15 Agosto 2022

Rifiuta di indossare la mascherina, multata sul volo Pisa-Cagliari 

Non voleva indossare la mascherina durante il volo Pisa-Cagliari e, rimproverata dai passeggeri e poi dall’equipaggio, ha inveito contro le hostess. Protagonista della vicenda, avvenuta sul volo Ryanair FR9933 proveniente da Pisa e diretto all’aeroporto di Cagliari-Elmas, una donna originaria di Lucca. Per la viaggiatrice è scattata una multa da 400 euro.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia di frontiera, la donna appena salita a bordo dell’areo ha rifiutato di indossare la mascherina, diventata obbligatoria per evitare la diffusione del coronavirus. Gli altri passeggeri le hanno chiesto più volte di indossarla, poi è intervenuta una hostess che ha cercato di convincerla, ma in tutta risposta è stata insultata e minacciata.

Il comandante, vista la situazione, ha segnalato quanto stava accadendo chiedendo l’intervento della polizia di frontiera appena l’aereo è atterrato in Sardegna. I poliziotti hanno invitato la passeggera a seguirli negli uffici dove le è stata consegnata la contravvenzione.

News Correlate