sabato, 27 Aprile 2024

TravelRepublic.co.uk firma accordo con Worldspan

Per il 2008 stimate vendite per più di 250 mln di sterline per l’adv on line

L’agenzia di viaggio online britannica TravelRepublic.co.uk ha firmato un accordo triennale con Worldspan grazie al quale avrà l’accesso completo ai voli aerei di linea, aggiungendo al proprio inventario nuove opportunità di viaggi a lungo raggio e di city-break.
L’accordo rappresenta un’ulteriore ed importante pietra miliare per TravelRepublic.co.uk, che ha goduto negli ultimi anni di una crescita fenomenale nella vendita di ricettivo e di voli charter e low cost sul mercato delle vacanze al mare a breve raggio. Nel 2007 l’agenzia di viaggio online ha guidato la classifica del Sunday Times Virgin come la società privata del Regno Unito a sviluppo più rapido, grazie ad una crescita delle vendite pari al 284% anno su anno. Nell’anno in corso, si prevede che genererà vendite per più di 250 milioni di sterline.
“I nostri programmi – ha dichiarato Paul Furner, Managing Director di TravelRepublic.co.uk – prevedono la creazione di un’offerta globale ed il lancio del marchio TravelRepublic.co.uk in altri mercati europei. Per questo l’accordo con Worldspan si inserisce appieno nel raggiungimento di questi obiettivi”.

News Correlate