Valtur offre l’opportunità di candidarsi per le nuove assunzioni per il periodo invernale ed estivo. Le selezioni, aperte per personale da inserire in diverse aree aziendali all’interno degli alberghi e villaggi turistici del gruppo, sono rivolte a giovani tra i 18 ed i 35 anni. Le posizioni disponibili sono varie, destinate a ragazzi con differenti percorsi professionali.
In Area Intrattenimento, l’azienda cerca Animatori, Coreografi, Hostess, Deejay, Musicisti, Tecnici del suono e delle luci, Costumisti, Scenografi ed Istruttori sportivi (arco, canoa, fitness, tennis, trekking e organizzazione tornei).
Per quanto riguarda l’intrattenimento dei più piccoli, Valtur seleziona per le strutture Valturland Animatori baby, Baby sitter, Puericultrici ed Infermieri pediatrici con adeguata formazione psicopedagogica o precedenti esperienze di scout, giocoleria, maghi, clown, babysitting, feste o puericultura.
Nel settore Food & Beverage, Valtur seleziona chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pizzaioli, pasticcieri, macellai, bartender e commis di Bar.
In Area Alberghiera & Guest Relation, Valtur cerca personale che si occuperà delle pubbliche relazioni e del coordinamento dei gruppi di ospiti; per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, la conoscenza di una o più lingue straniere, la disponibilità a lavorare per un periodo ininterrotto di due-quattro mesi ed una precedente esperienza o formazione richiesta dal ruolo.
Infine, negli altri settori, l’azienda cerca fotografi, estetiste, massaggiatori e massaggiatrici, acconciatori e addetti alle vendite per le boutique. Per questi ruoli, è necessario il possesso di passaporto valido e la conoscenza di una o più lingue straniere.
Gli interessati possono candidarsi alle selezioni cliccando qui. http://www.valtur.it/it/lavora-con-noi/