Via alla Bit con il motto ‘Welcome to Milan’


Con una cerimonia d’inaugurazione dedicata al mondo, omaggio alla ricchissima presenza internazionale, e all’insegna del motto “Welcome to Milan 2015”, si è inaugurata la Bit che proseguirà alla Fieramilano di Rho fino a sabato 14 febbraio.

A fare gli onori di casa Michele Perini, presidente di Fiera Milano, e Piero Galli, direttore generale Divisione Gestione Evento Expo 2015. Nel corso della cerimonia sono state consegnate la medaglia ufficiale di Expo alle 29 delegazioni diplomatiche presenti tra le quali Argentina, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Germania, Svizzera e Usa.    

“Questa è un’edizione particolarmente importante – ha detto Perini nel suo benvenuto – l’ultimo grande appuntamento prima di Expo, a cui mancano solo 78 giorni, della quale rappresenta la ‘prova generale’. Vorremmo che per i molti ospiti stranieri Bit ed Expo diventino l’opportunità per vedere l’Italia come riferimento non solo per storia e cultura ma anche per l’innovazione che produce”.  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social