Tel Aviv è ancora sotto i riflettori di Thrillist.com che la classifica come una città con uno dei quartieri più sexy della terra. Il quartiere Gan HaHashmal batte infatti Soho di New York City che passa al terzo posto in classifica. Primo classificato è Ipanema di Rio de Janeiro.
Secondo Thrillist.com, non è semplicemente un caso che alcuni quartieri della città israeliana siano pieni di una sovrabbondanza di persone decisamente attraenti, ma grazie anche ai negozi chic, bar alla moda e immobili di fascia alta in grado di attrarre le folle di “persone assolutamente attraenti bell’aspetto”.
“Israele è rinomata per i suoi splendidi abitanti i cui più affascinanti testimonial possono essere personaggi come Bar Refaeli e Gal Gadot. Tel Aviv in particolare funge da crocevia di bellezze nazionali e internazionali. Si aggiunga poi il fatto che della popolazione della città fanno parte molti single che affollando un quartiere alla moda come Gan HaHashmal – con il suo giardino pubblico, le case-ottomane di epoca tarda e le boutique all’avanguardia – divengono simbolo di ‘sexy people doing sexy things’”, riporta Thrillist.com.
Nella lista appaiono anche i quartieri di Saint Germain des Pres di Parigi, El Born di Barcellona, Tamarama di Sydney.