martedì, 30 Aprile 2024

Con Fit Immersion si parte per un viaggio ‘virtuale’ ma pedalando su una cyclette

Il 95% della popolazione non svolge attività fisica e l’inverno è il momento ideale per rimettersi in forma, prendersi cura di sé, sognare ed evadere anche restando a casa. Fit Immersion ha pensato, dunque, di realizzare una viaggio virtuale da fare mentre si pedala su una cyclette.
Grazie al kit sportivo di realtà virtuale connesso, gli amanti del viaggio e dell’evasione si ritrovano immersi nelle condizioni reali del luogo desiderato, esattamente come se fossero lì.
La start-up si avvale della collaborazione di oltre 50 proprietari di telecamere a 360° in tutto il mondo. Questa comunità di registi è ora pronta a filmare percorsi ciclabili, per contribuire a creare nuove avventure sportive virtuali.
Ai 25 percorsi già disponibili in Francia, Irlanda e Russia, nei prossimi mesi si aggiungeranno una decina di nuovi circuiti. A breve verranno pubblicate le prime destinazioni già filmate:

 tour della città di Budapest (Ungheria),

 attraversata di Toronto (Canada),

 e perfino a Kharkiv e a Tchernihiv (Ucraina), luoghi che vivono un conflitto armato.

Le successive della lista potrebbero essere le riprese in Italia, Inghilterra, India e Taiwan, Siberia e Stati Uniti.
Girare nei centri storici delle città più belle del pianeta, scoprire i paesaggi dalla bellezza maestosa, affrontare la diversità delle destinazioni. Grazie ai percorsi filmati a 360°, gli utenti vivono un cambio di scenario infinito. Fedele alla sua vocazione di difendere i valori del piacere attraverso il viaggio e lo sforzo, Fit Immersion desidera ora rendere accessibile ogni angolo del mondo ai suoi utenti.

Alla scoperta dei viaggi virtuali da casa: https://fitimmersion.com/a-la-maison-2/

https://fitimmersion.com/

News Correlate