mercoledì, 13 Novembre 2024

Cosa fare a Capodanno? eDreams propone 5 mete low cost

Capodanno è ormai alle porte ed eDreams propone 5 destinazioni per passare l’ultima notte dell’anno festeggiando al massimo ma con una spesa minima. 

New York offre a chi è disposto ad uscire dai soliti itinerari più ‘glamour’, e spostarsi a Brooklyn, nella zona di Williamsburg, locali molto interessanti ad ingresso gratuito dove ballare e socializzare. eDreams propone volo A/R per New York con soggiorno di 4 notti presso hotel 3* a partire da 1.595 euro a persona in camera doppia. 

A Budapest la vita notturna è travolgente: street parties per le vie della città e numerosi locali notturni dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Chi invece preferisce le discoteche, nel centro della città si trova l’Akvárium Klub che offre un mix di techno, electro, dubstep e minimal. Volo a/r per Budapest con soggiorno di 2 notti presso hotel 3* a partire da 295 euro a persona in camera doppia. 

Berlino presenta per il 31 dicembre 2015, oltre ai grandiosi festeggiamenti presso la Porta di Brandeburgo, l’Odysee 2016. 40 ore di party non-stop per i fan della musica elettronica e delle arti, con un ottimo programma di artisti e super DJ in una location unica. Un grande spazio che diventerà, grazie ad una fantastica scenografia, un mondo onirico dove ballare, fare nuove amicizie e sognare. Il biglietto costa 55 euro. Volo a/r per Berlino con soggiorno di 2 notti presso hotel 3* a partire da 331 euro a persona in camera doppia.

Per celebrare la ‘noite magica’, Lisbona dà il meglio di sé con una grande festa: sulle rive del fiume Tagus vengono messi in scena concerti (presso il palco principale su Praça do Comercio), spettacoli di strada e naturalmente fuochi d’artificio. Una volta passata la mezzanotte, la festa prosegue nei locali del Barrio Alto. Volo per Lisbona con soggiorno di 2 notti presso hotel 3* a partire da 541 euro a persona in camera doppia. 

Anche in questo periodo dell’anno Praga resta una capitale low cost che offre numerose feste ed eventi per celebrare l’ultimo dell’anno. A mezzanotte Piazza Venceslao sarà illuminata dallo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio che durerà ore e verrà ripetuto perfino la notte dell’ 1 gennaio. Volo a/r per Praga con soggiorno di 2 notti presso hotel 3* a partire da 394 euro a persona in camera doppia.

Tutti i pacchetti prevedono partenza dalle principali città italiane e sono prenotabili su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.

News Correlate