giovedì, 28 Marzo 2024

Donne più veloci degli uomini nel prenotare le vacanze online

Le donne sono sempre le prime a prenotare online le vacanze. Forse spinte dall’ansia di avere tutto sotto controllo o dalla voglia di partire all’avventura con tanti nuovi amici, già da mesi le donne hanno prenotato le loro vacanze per i ponti del 25 aprile e dell’1 maggio. 

Secondo i dati di Speed Vacanze al primo posto c’è Mauritius, perla dell’oceano indiano. Spiagge incantate, acque cristalline e tante leggende non potevano non far breccia nel cuore delle single sognatrici.

Secondo posto per Fuerteventura, la natura che a tratti sembra incontaminata e i surfisti che la affollano sembrano proprio regalare l’atmosfera ideale alle più avventurose.
Sul podio anche Madrid, capitale spagnola attira per i suoi colori, il suo essere impregnata di arte e storia e ovviamente perché non dorme mai!

Le più romantiche scelgono di rilassarsi e sognare ad Ischia confidando nel fatto che le famosissime  terme dell’isola gli doneranno tutto il relax di cui hanno bisogno.

Quinto posto per l’Argentario e i suoi splendidi panorami, meta preferita per le più indecise visto il suo perfetto mix di mare e montagna.

www.speedvacanze.it 

News Correlate