venerdì, 29 Marzo 2024

Dormire in un cottage fatto di cioccolato, offerta esclusiva e a tempo su Booking.com

Grazie a Booking.com è possibile dormire anche in un cottage di cioccolato. Concepito e realizzato dal famoso artista Jean-Luc Decluzeau, specializzato in sculture di cioccolato, questo esclusivo cottage di 18 m² può ospitare fino a 4 persone ed è stato costruito con circa 1,5 t di cioccolato. I fortunati che soggiorneranno al suo interno trascorreranno una dolcissima notte immersi nel profumo inebriante e inconfondibile del cacao.

Pareti, tetto, camino, armadio, orologio, tazze, libri… ogni angolo del cottage è a base di cioccolato, persino il lampadario. E lo stile ‘cioccolatoso’ si estende anche all’esterno, con uno stagno in cioccolato bianco e un’aiuola realizzata interamente di cioccolato. Chi riuscirà a soggiornare in questa oasi di piacere sarà felice di sapere che molti degli oggetti presenti nel cottage sono anche commestibili.

Bisogna affrettarsi per prenotare il cottage, perché sarà disponibile solo per poche notti. Il 19 e il 26 settembre, dalle 10 (CET), sarà possibile prenotare rispettivamente per il 5 e il 6 ottobre. Questa esperienza incredibile costa solo 50 euro ed è accessibile su https://www.booking.com/hotel/fr/the-chocolate-cottage.en-gb.html

Il Chocolate Cottage si trova in una location strepitosa, nel palazzo di vetro L’Orangerie Ephémère, nei giardini della Cité de la Céramique di Sèvres. Oltre al soggiorno nel Chocolate Cottage, Booking.com offre un laboratorio sulla realizzazione di mini chalet di cioccolato personalizzati, che delizieranno sicuramente le papille gustative e la creatività di grandi e piccini.

www.lorangeriedelamanufacture.com

News Correlate