Francia, ex pugile impedisce dirottamento di un volo


Un ex campione francese di boxe ha sventato un dirottamento sul volo fra Monaco di Baviera e Parigi. La storia ha visto protagonisti un passeggero ubriaco che aveva intenzione di entrare nel posto di comando per dirottare l’aereo e un  47enne di origini maghrebine, Tarik Sahibbedine, due volte campione di Francia dei pesi welter, che ha bloccato e immobilizzato l’uomo fino all’atterraggio all’aeroporto di Parigi Roissy.
Il gesto ha riscosso l’applauso di tutti i passeggeri e Sahibbedine è stato ringraziato dall’equipaggio e invitato in cabina di pilotaggio per un selfie con i piloti.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social