giovedì, 18 Aprile 2024

Halloween in giro per l’Europa con eDreams

Halloween è in arrivo e per l’occasione eDreams, adv online leader in Europa, ha selezionato 5 destinazioni per trascorrere il Ponte di Ognissanti.

A Praga si svolgerà la 7^ edizione del ‘Bloody Sexy Halloween’, evento che accoglie centinaia di persone ogni anno. Gli organizzatori garantiscono performance memorabili con ballerini dai travestimenti iperrealistici e da brivido, DJ capaci di far scatenare il pubblico fino al mattino e un concorso per il miglior travestimento. Insomma, un modo davvero originale e curato nel minimo dettaglio per trascorrere una notte di Halloween indimenticabile. L’evento si svolgerà il 31 ottobre 2015. eDreams propone volo A/R per Praga con soggiorno di 2 notti presso hotel 3* a partire da 242 euro a persona in camera doppia. P

La Contea di Meath in Irlanda, dal 16 ottobre all’1 novembre, organizza un festival con ambientazioni dark, la raccolta della zucca migliore, gite nell’hotel incantato e racconti di storie dell’orrore. Volo A/R per Dublino (aeroporto più vicino) con soggiorno di 2 notti presso hotel 3* a partire da 305 euro a persona in camera doppia. 

Ad Amsterdam, dal 29 ottobre all’1 novembre,si svolgerà ‘Amsterdam Halloween Festival’, la manifestazione prevede attività come workshop per imparare a truccarsi nel più terrificante dei modi, itinerari per sfrecciare in skate o roller-blade oppure una cena di tapas spagnole in tema Halloween. Per i cinefili è prevista anche una maratona lunga una notte di film horror. Volo A/R per Amsterdam con soggiorno di 2 notti presso hotel 4* a partire da 317 euro a persona in camera doppia. 

A Milano c’è il ‘Twin Peaks Halloween’, inspirato al telefilm cult degli anni 90. Nelle due piste del Magnolia sarà possibile ballare a ritmo di canzoni dance anni ’90 proposte da Dj come Lady Violet e Duke. Un’occasione per trascorrere la serata travesiti, cedendo alla nostalgia delle canzoni che si ascoltavano in loop nelle cuffie del walkman. Soggiorno di 2 notti a Milano in hotel 3* in camera matrimoniale a partire da 163 euro a persona.

Infine, a Nottingham c’è il ‘Nottingham Ghost Walk’, tour per la città con tappa nei luoghi più spettrali e in cui erano presenti attività paranormali. Il tuor attraversa varie zone della città senza dimenticare il Castello di Nottingham, il Castello di Belvoir e l’Abbazia di Newstead dove Jenny ha individuato la presenza i fantasmi dal passato celebre. Volo A/R per Manchester (aeroporto più vicino) con soggiorno di 2 notti a Nottingham presso hotel 3* a partire da 398 euro a persona in camera doppia. 

www.edreams.it 

News Correlate