Il comunicatore del 2013? È Maurizio Salvi di Msc
Il riconoscimento conferito nell'ambito del Premio Ischia internazionale di giornalismo


Maurizio Salvi, direttore Relazioni esterne di Msc Crociere, è il "Comunicatore dell'Anno 2013". Il riconoscimento gli sarà conferito oggi nell'ambito del Premio Ischia internazionale di giornalismo, organizzato come di consueto dalla Fondazione Valentino.
"Vincere il Premio Ischia credo sia l'ambizione di qualsiasi comunicatore, per questa ragione ne sono molto orgoglioso – ha affermato Salvi – un riconoscimento che ricevo grazie a Msc Crociere, una compagnia straordinaria che mi ha dato l'opportunità di ideare, organizzare e seguire numerosi eventi e iniziative di comunicazione di portata nazionale e internazionale. Il mio ringraziamento va quindi all'armatore, al mio staff e a tutta la compagnia che è dotata di grandi professionalità e di una forza propulsiva difficile da trovare in altre aziende multinazionali".
A Salvi la Fondazione Valentino ha riconosciuto "la capacità di aver strutturato la comunicazione del gruppo, valorizzandone le competenze e lo sviluppo motivazionale delle risorse. MSC Crociere ha attivato un tipo di comunicazione promozionale centrata su contenuti emozionali e suggestivi di grande efficacia. A questo proposito si è scelto di premiare Salvi come "comunicatore dell'anno" valutando le attività di comunicazione corporate e di funzione sviluppate in una organizzazione di grande successo».

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social