domenica, 28 Aprile 2024

In tour tra 5 i mercatini di Natale più belli d’Italia ed Europa

Il Natale è alle porte e per immergersi completamente nel clima natalizio eDreams propone un tour nei 5 mercatini di Natale più belli d’Italia e d’Europa.

A Bolzano, il Natale comincia il 27 novembre con l’inaugurazione: le luci delle casette di legno e quelle del grande albero di Natale si accendono, i profumi di dolci fatti in casa e di vin brulè si propogano per tutta la città, le note dei più popolari canti natalizi si diffondono tra le bancarelle del mercatino e attorno al presepe. eDreams offre, nel periodo di natale hotel 3 stelle, con soggiorno di 2 notti a partire da 122 euro a persona.

Lo Strizelmarkt, il mercatino di Natale di Dresda, si trova nella Piazza di Altmarkt, dove una piramide di 14 mdi altezza e un albero di Natale fanno da guardia alle oltre 250 bancarelle per gli acquisti natalizi. eDreams offre, nel periodo di natale hotel 3 stelle, con soggiorno di 2 notti a partire da 68 euro a persona.
In occasione di Sant’Ambrogio, dal 7 al 12 dicembre, in piazza Castello e in piazza Duomo, si svolgerà il tradizionale mercatino ‘Oh Bej! Oh Bej!’. Per l’occasione eDreams propone soggiorno di 5 notti in hotel 3 stelle, a partire da 239 euro a persona.

Dal 28 novembre al 23 dicembre l’atmosfera natalizia si espande per tutta la capitale della Catalogna. Tre diversi mercatini in 3 diverse zone di Barcellona. Si va dal Mercatino di Natale di a Santa Lucia, che si celebra ormai da 225 anni, al Mercatino di Natale della Avenida de Gaudì che si svolge nel quartiere della Sagrada Familia. Il terzo mercatino, Fira de Reis de la Gran Via, si divide in due sezioni, il mercatino del giocattolo tra le vie Entenca e Muntaner, e il mercatino dell’artigianato, nella zona di Plaza de Espana. Per l’occasione eDreams propone volo + hotel 3 stelle, con soggiorno di 3 notti a partire da 97 euro a persona.

Il mercatino di Natale di Trento è uno dei più famosi della zona delle Alpi. Quest’anno oltre alla storica sede di piazza Fiera, i mercatini si espanderanno in piazza Cesare Battisti. Per l’occasione eDreams propone soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle, a partire da 132 euro a persona. www.edreams.it

News Correlate