giovedì, 28 Marzo 2024

In vacanza sul caicco di James Bond

Un soggiorno di lusso a bordo del motorsailer dell’action movie ‘Skyfall 007’

Solcare il mare come 007 adesso è possibile anche per chi non è James Bond. Quest'estate, infatti, chi desidera una vacanza all'insegna del lusso potrà affittare il famoso caicco dell'action movie ‘Skyfall 007’.    
Si tratta di motorsailer di recente costruzione dotato di scafo in acciaio, interni in mogano, bagni in onice, ampio salone, 6 cabine, di cui 2 master con letto king size, 3 matrimoniali e 1 doppia tutte con proprio bagno con box doccia. I 12 ospiti potranno decidere se navigare tra le acque turche sia a motore che a vela, se accendere l'aria condizionata anche 24 ore al giorno, i 7 membri dell'equipaggio si occuperanno di ogni aspetto relativo alla navigazione e all'imbarcazione, oltre alla cura degli ospiti, cucinando per loro i pasti, preparando invitanti e freschi aperitivi. 
Inoltre, per il divertimento degli ospiti a bordo, l'equipaggiamento prevede anche canoe, jet ski, water ski, wakeboard, ringo, attrezzatura snorkelling e da pesca e, per chi preferisce i videogames, PS III e Nintendo V. 

News Correlate