giovedì, 25 Aprile 2024

Italian spa awards: ecco i vincitori della sesta edizione

A Milano, durante la Bit, sono stati consegnati i premi Italian SPA Awards, giunti alla sua sesta edizione, assegnati dalla rivista AreaWellness, bimestrale di turismo del benessere.

Le categoria Urban SPA ha visto primeggiare QC TermeRoma, struttura del gruppo Quadrio Curzio, che da poco più di un anno ha aperto a pochi chilometri dall’aeroporto Leonardo Da Vinci, e ha immediatamente incontrato il favore di un pubblico di ospiti intenzionato a ritagliarsi qualche ora di relax durante la settimana.

Per la categoria Medical SPA le preferenze raccolte hanno decretato la vittoria del Centro Tao Natural Medical SPA di Limone sul Garda, in provincia di Brescia, che da trenta anni garantisce protocolli studiati per le esigenze dei clienti che decidono di vivere una settimana di completa remise en forme.

Infine, il premio per la Best Destination SPA è andato al Quisisana Hotel Terme & Beauty Farm, che ad Abano Terme ha da qualche anno iniziato una coraggiosa azione di ammodernamento dei servizi e delle prestazioni, recuperando parte dell’identità termale del territorio.

News Correlate