La villa che fa da sfondo a White Lotus 3 è in Thailandia


Pochi giorni fa è uscita in Italia la nuova stagione di White Lotus, pluripremiata serie TV drammatica, vincitrice di Golden Globe, Emmy e SAG. Dopo il successo della 2^ stagione – ambientata in diversi luoghi della Sicilia, tra cui  Villa Tasca, ancora presente e prenotabile sulla piattaforma Airbnb –  la 3^ stagione decolla verso i pittoreschi tropici di Koh Samui, in Thailandia. Secondo Airbnb, proprio le ricerche per Koh Samui sono aumentate di oltre l’80% nel 2024, quando la località è stata annunciata come location delle riprese, rispetto all’anno precedente.

Una delle splendide proprietà di Koh Samui che appare nella nuova stagione è questa casa presente su Airbnb. L’ampia tenuta, in stile modernista, dispone di quattro camere da letto, ognuna con letto king size, bagno privato e un’esclusiva  terrazza. Gli ospiti possono rilassarsi immergendosi nelle acque della piscina a sfioro che si fonde con l’orizzonte, cenare all’aperto accanto al barbecue o fare una breve passeggiata fino alla spiaggia di Choeng Mon.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social