domenica, 28 Aprile 2024

Notte di eccessi a Rio, equipaggio fa slittare volo di 24 ore

Dopo aver trascorso una notte brava a Rio de Janeiro tra samba, alcol e droga, tre membri dell’equipaggio di un volo British Airways hanno giustificato il ritardo al lavoro dichiarando di essere stati rapinati. Per colpa loro il volo è partito con un giorno di ritardo. Dopo una breve indagine la polizia civile ha verificato che la versione fornita dai tre era stata completamente inventata.

Secondo i tre britannici, dopo aver preso un taxi per dirigersi da un hotel di Copacabana verso il centro storico di Rio, erano stati lasciati per strada dal tassista nel quartiere Penha, a molti chilometri di distanza, dopo una discussione sul prezzo della corsa. E qui sarebbero stati derubati. Secondo quanto appurato dalla polizia invece, uno dei commissari di bordo, dopo aver passato diverse ore ad una festa nella zona portuale di Rio si era recato presso la favela del Complexo do Alemão in cerca di droga, risvegliandosi al mattino per strada.

Le due assistenti di bordo invece, al termine della festa trascorsa con il collega, avevano passato diverse ore in un bar del quartiere Vaz Lobo, dove a notte fonda erano state effettivamente derubate dei cellulari.  I tre voleranno di nuovo a Rio per rispondere davanti alla
giustizia di simulazione di reato.

News Correlate