sabato, 27 Aprile 2024

Parigi la più scelta dagli italiani per festeggiare Natale e Capodanno

Wimdu svela la classifica delle città più prenotate sul sito per Natale e Capodanno e anticipa preferenze e tendenze di viaggio degli italiani che stanno già pensando a cosa mettere in valigia e come festeggiare le feste natalizie.

Parigi domina la classifica delle prenotazioni sia per Natale che per Capodanno. Londra segue subito dopo, con Roma a chiudere il podio. La classifica natalizia continua con New York e Berlino.

Parigi svetta anche nella classifica delle città più prenotate per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Questa volta però Roma ruba lo scettro del secondo posto a Londra che scivola la terzo. Qualche curiosità arriva proseguendo nella classifica; Firenze balza al 4° posto puntando sul mix tra cultura e l’ottimo binomio eno-gastronomico. La movida e le miti temperature di Barcellona consentono alla città della Catalogna di conquistare il quinto posto. Dopo Amsterdam e Nizza, compare un’altra città italiana: Torino. Nessuna traccia invece di Milano nelle prime 10 posizioni delle due classifiche.

 

 

News Correlate