venerdì, 29 Marzo 2024

Perle e consigli su cosa non può mancare in valigia? Pearl Drops!

Estate sinonimo di vacanze, dopo un anno di lavoro arriva il momento di decidere dove trascorre un periodo lontano da tutto, per concedersi il meritato riposo.

 

C’è chi pianifica le vacanze con mesi di anticipo e nei minimi dettagli e chi non riesce a programmare e rimanda la scelta della meta estiva fino all’ultimo.

 

Viaggiare in estate ci espone al rischio di trovarci in mezzo al caos, spiagge affollate, città d’arte invase da turisti provenienti da ogni dove: tutti cercano di scappare dal caldo e godersi un po’ di vita notturna tra happy hour e locali alla moda.

 

Per chi ama il mare e possiede un buono spirito di adattamento, la vacanza in barca a vela potrebbe essere una buona soluzione, un modo unico per vivere il mare lontano dai lidi affollati e con la possibilità di approdare ogni sera in un porto diverso tra feste in spiaggia e locali sul mare.

 

Le isole poi, dalle più grandi alle più piccole, sono certamente le località più gettonate, dove poter trascorrere lunghe giornate al mare e le calde notti a fare festa.

 

Qualunque sia la nostra destinazione la cosa più importante è non dimenticare di mettere in valigia tutto ciò che serve, dagli abiti che ci fanno sentire più a nostro agio agli accessori, immancabili per definire il nostro look.

 

Una buona abitudine potrebbe essere quello di stilare la vecchia e utile lista delle cose da portare, ma fino all’ultimo istante avremo sempre la sensazione di avere dimenticato qualcosa, qualcosa d’importante!

 

Non possiamo portare tutto, anche se spesso riempiamo la valigia di cose che non tireremo mai fuori, ma tutto ci sembra indispensabile!

 

C’è chi invece mette dentro l’essenziale pensando “se dimentico qualcosa la copro”, una regola che può valere quasi per tutto tranne che per i prodotti per l’igiene personale (bagnoschiuma, shampoo, detergenti), quelli di bellezza (prodotti per i capelli, creme, profumi) e i cosmetici, che non possiamo certo trovare ovunque.

 

Ma c’è un prodotto che per molti è a metà tra quelli per l’igiene e un vero e proprio cosmetico: stiamo parlando del dentifricio.

 

Non possiamo accontentarci di un dentifricio come quelli che si trovano nei kit degli alberghi, né tantomeno acquistarne uno qualunque. Il “nostro” dentifricio è Pearl Drops, un prodotto che da oltre 50 anni cura la nostra igiene orale e il nostro sorriso rendendo i denti sani, bianchi e luminosi, specializzato in whitening system.

 

Il dentifricio Pearl Drops è stato pensato dentro un design pratico, un tubetto adatto ad essere portato in ogni contesto: borsetta, zaino, ventiquattrore, fino alla valigia. Grazie al suo comodo formato da 50ml che non stona nemmeno nella trousse in mezzo a rossetti e cosmetici.

 

Un prodotto ritenuto da molti eccezionale, uno dei classici “se non provi non credi”. Pearl Drops è un marchio storico negli Stati Uniti che sta riscuotendo sempre maggior successo anche in Italia dove, proprio quest’anno, celebrerà i 50 anni di presenza.

 

Come si distingue? Dove trovarlo? A chi si addice?

 

Pearl Drops si trova nel banco dei prodotti specifici per la cura della bocca, in alcune selezionate farmacie e in determinate catene di supermercati specialisti per la cura della persona.

Grazie al suo comodo packaging è adatto per chi vuole essere sempre al top pur essendo sempre in viaggio per lavoro o per svago. Pearl Drops è pratico, ma soprattutto prêt-à-porter.

Ma non è tutto: Pearl Drops con le sue proprietà sbiancanti, è un prodotto specifico ed efficace per eliminare tutti i tipi di macchie, dal caffè al tabacco (non a caso viene consigliato anche ai fumatori “accaniti”).

 

Insomma, detto tra noi, quest’estate possiamo dimenticarci tutto, ma certamente non possiamo dimenticare Pearl Drops: quell’arma in più che ci farà sentire sempre a nostro agio tra la gente, un accessorio per “illuminare le nostre serate estive”.

 

Tutti pronti a partire per le vacanze allora, sicuri di poter “indossare” il nostro sorriso bianchissimo come il più trend dei nostri accessori!

 

News Correlate