venerdì, 26 Aprile 2024

Ryanair vola a Sanremo: i meme sugli abiti della Ferragni

Ryanair cavalca l’onda lunga di Sanremo e si scatena con i meme prendendo spunto dalla prima serata del Festival della canzone italiana. Così già da ieri sera sono comparsi i primi meme sulla pagina Instagram della compagnia dedicato agli episodi clou della puntata. A partire dal terzo abito sfoggiato da Chiara Ferragni: il cosidetto Hate Dress.

La foto sopra infatti è una rivisitazione dell’abito contro l’odio che in questo caso è stata adattata con messaggi Ryanair, al posto di quelli fatti inserire dall’influencer italiana che riportano alcune delle critiche rivolte alla famosa influencer italiana sul suo aspetto, sul suo corpo e sulla sua libertà di sentirsi donna oltre che mamma. In questo caso, Ryanair ha riportato le lamentele del passeggero tipo che sceglie la low cost per poi criticare la mancanza di wi-fi e snack gratis e la scomodità dei sedili troppo stretti.

 

 

Altro meme è la rivistazione dell’abito manifesto con cui Chiara Ferragni ha dato il via alla 73esima edizione del Festival: un abito a corolla di seta nero ispirato alla tradizione Dior e completato dalla stola-manifesto con ricamato il claim “Pensati libera”. Che Ryanair ha prontamente modificato in “Solo borsa piccola”.

News Correlate