domenica, 28 Aprile 2024

Soloaffittivacanze.it mette all’asta su Ebay 4 soggiorni a 1 euro

Per i patiti delle aste online o per chi vuole farsi una vacanza con pochi euro in una dimora di lusso, Soloaffittivacanze.it mette all’asta su Ebay quattro soggiorni vacanza con prezzo a partire da 1 euro. Dipenderà dalla velocità e dall’abilità dei partecipanti aggiudicarsi l’asta al miglior prezzo.

La prima asta, aperta oggi, mette in palio un fine settimana lungo a Firenze (14-16 novembre) per 2 adulti e 2 bambini in un elegante appartamento di un palazzo antico del centro storico.

La seconda asta riguarda un soggiorno per 2 adulti e 1 bambino durante il ponte dell’Immacolata (5-8 dicembre) in un appartamento a Pieve a Nievole, a 2 km da Montecatini, inserito in un piccolo borgo del 1700.

La terza asta mette a diposizione un soggiorno di lusso per 4 persone in una casa colonica nelle colline del Chianti, vicino al Castello di Querceto.

L’asta più consistente è l’ultima. Si tratta di una settimana a Capodanno per una famiglia o un gruppo di amici in una destinazione di tendenza, i cui dettagli si potranno apprendere iscrivendosi alla newsletter o agli account social di Soloaffittivacanze.it .

www.soloaffittivacanze.it

 

 

News Correlate