Un solo passeggero sul volo Delta Cleveland-NY: il sogno di tutti


Il sogno di avere un aereo tutto per sé è diventato realtà. Almeno per un passeggero di Brooklyn che, in volo da Cleveland a New York, ha avuto l’aereo tutto per sé e non ha perso occasione per twittare l’esperienza con foto e testimonianze dirette.

A quanto s’apprende, Chris O’ Leary era in attesa di essere imbarcato su un volo dopo che Delta aveva cancellato quello precedente a causa di problemi meccanici. Al gate, però lo hanno avvisato che anche quello successivo era stato cancellato, per le cattive condizioni meteorologiche, e sarebbe partito con un altro volo. Gli altri passeggeri sono stati dirottati su un altro aereo ancora. E così O’Leary si è ritrovato a viaggiare da solo. In realtà il comandante ha ritardato la partenza per accogliere un altro passeggero, ma “ha dormito tutto il tempo per cui sono stato da solo ed è stata l’esperienza più fantastica della mia vita. Nessun pianto di bambino, nessuno che inclina il sedile impendendo di stare comodi. Davvero, un sogno”, ha raccontato il fortunato passeggero.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social