sabato, 20 Aprile 2024

‘Una Vacanza da Film’ con i suggerimenti di Expedia

Expedia.it lancia ‘Una Vacanza da Film’, un nuovo modo per scoprire un’ampia gamma di soggiorni in tutto il mondo ispirati alle scene più celebri di alcuni grandi classici del cinema.

Sia che si voglia passare una notte comoda e calda come un hobbit in Nuova Zelanda, sia che sogni di partire per un safari a contemplare le stelle come Simba e Nala ne Il Re Leone, esistono svariate opportunità per arricchire le vostre vacanze con la magia del cinema. Devi soltante fare clic sulla cartina interattiva per trovare la destinazione che meglio si adatta alle tue preferenze cinematografiche.

Tunisia: non c’è bisogno di allontanarsi dalla nostra galassia per trascorrere un soggiorno in una scenografia ispirata a Star Wars. In partenza da Parigi, si vola nel deserto di Tataouine, che ha ispirato il pianeta della saga di fantascienza. L’hotel Sangho Privilege dispone di tutte le comodità moderne che puoi desiderare, insieme a un paesaggio di un altro mondo.

Scozia: i fan di Harry Potter impazziranno nel vedere questo castello in pietra che si trova a Gourok, in Scozia. Con i suoi letti rossi a baldacchino, i draghi di pietra e i grandi Loch, questo b&b a 4 stelle è il luogo ideale per una magica avventura.

Giappone: entrare nella parte di Tom Cruise e vivere la cultura dei samurai durante un soggiorno al Kyoto Garden Ryokan Yachiyo in Giappone. In questa struttura in stile giapponese tradizionale immersa in giardini lussureggianti vi sentirete come in un film.

India: vivere il sogno visitando il The Lalit Laxmi Vilas Palace in India nel 2018. Questo albergo di lusso degno di una principessa trasporta i turisti in un mondo fantastico, simile al Palazzo di Jasmine nel classico Disney ‘Aladdin’.

Hawaii: ‘Benvenuti a… Jurassic Park’. Ma anche se questo non è il famoso parco, i fan di Jurassic Park si sentiranno a casa presso il Kirpal Meditation and Ecological Center nelle Hawaii. In questo set con bungalow di legno nel verde lussureggiante non è difficile immaginarsi dinosauri nascosti fra gli alberi.

Per altri suggerimenti visitare consultare il link https://www.expedia.it/una-vacanza-da-film/

News Correlate