venerdì, 29 Marzo 2024

Vivere come un ‘Maharaja’: con Airbnb si dorme al Palazzo di Jaipur

Dal 23 novembre il Palazzo Reale di Jaipur, dimora della famiglia reale indiana, aprirà le porte della suite Gudliya in esclusiva per Airbnb dando agli ospiti della piattaforma la possibilità di soggiornare nell’ala privata del palazzo, storicamente riservata agli ospiti della famiglia reale e a personalità di rilievo, come Jackie Kennedy e il Principe Carlo. L’idea è del giovane Maharaja di Jaipur che nel 2011 è succeduto al nonno diventando l’11^ generazione della sua famiglia a detenere questo titolo.

“Sono entusiasta di collaborare con Airbnb per far scoprire ai viaggiatori di tutto il mondo lo splendore del Rajasthan. Durante i miei viaggi con Airbnb mi sono sempre sentito il benvenuto in città lontane e culture diverse, e oggi sono felice di condividere attraverso questa esperienza la quintessenza dell’ospitalità indiana”, ha detto il Maharaja Padmanabh Singh.

Il Palazzo è uno dei siti storici più iconici e importanti di tutta l’India. Tra grandi lampadari di cristallo e superfici dorate, c’è la suite Gudliya, dove gli ospiti potranno godere di una lounge, cucina privata, bagno di lusso e persino una piscina indoor.

Gli ospiti del Maharaja vivranno un viaggio emozionante immersi nel patrimonio storico, artistico e culturale di Jaipur. Soggiornando a Palazzo si caleranno nella vita della famiglia reale indiana, tra colazioni in lussureggianti giardini abitati da pavoni, shopping tour organizzati da un maggiordomo personale, visite guidate ai musei della città e degustazioni di delizie locali sulla terrazza del palazzo.

La suite Gudliya sarà disponibile su Airbnb al link airbnb.com/CityPalaceJaipur dal 23 novembre al 31 dicembre 2019 al prezzo speciale di 907 euro a notte. Dal 1 gennaio 2020 la suite rimarrà prenotabile sulla piattaforma al prezzo 7.260 euro a notte. I proventi dei soggiorni verranno devoluti alla Fondazione Princess Diya Kumari, impegnata nel sostenere donne e artigiani nelle aree rurali del Rajasthan.

News Correlate