domenica, 28 Aprile 2024

4 idee per una luna di miele speciale alle Maldive

Le Maldive sono da sempre una delle mete più sognate dagli innamorati di tutto il mondo per dedicarsi un viaggio romantico: un luogo lontano da casa, un paradiso naturale a cui abbandonarsi completamente, dedicandosi dei momenti indimenticabili. Culla perfetta per questo sogno d’amore sono gli iconici resort maldiviani, con le loro isole private ed il lusso che piace concedersi in un’occasione così unica. La fuga d’amore, in questo caso, può trovare il suo rifugio perfetto tra le fronde delle palme tropicali in una villa privata sulla spiaggia. Oppure in un elegante overwater, sospesi sull’acqua tra un tramonto dorato ed una laguna dalle sfumature che non si riescono a contare.

L’esperienza, poi, si può arricchire con diverse idee capaci di rendere la luna di miele ancora più speciale.

1. Una colazione galleggiante in piscina, un pranzo per due naufraghi innamorati o una cena a lume di candela affondando i piedi nella sabbia
Per un piacevole risveglio, potrete farvi consegnare direttamente in camera un vassoio ricco di delizie che verrà adagiato direttamente nella vostra piscina privata. Potrete allora condividere caffè, succo, frutta e sfizi dolci e salati rilassandovi in piscina e prendendovi il vostro tempo.
Un altro modo di condividere un momento speciale con la vostra metà, è quello di sentirsi come due veri naufraghi all’avventura su un’isola lontana da tutto. Qui potrete sentirvi davvero altrove, accompagnando le vostre emozioni al rumore delle sole onde e ad un picnic sulla spiaggia solo per voi. Per andare poi su un grande classico del romanticismo, per la cena non vi rimane che optare per un romantico tavolo a lume di candela, con i piedi affondati nella sabbia e l’intimità di un’isola nel mezzo dell’oceano.

2. Una serata al cinema… in spiaggia
Sicuramente nella vostra storia d’amore non sarà mancato almeno un appuntamento al cinema. Alle Maldive potrete trovare il modo di rivivere il momento con una speciale proiezione in spiaggia scegliendo il vostro film del cuore o, semplicemente, partecipando alla programmazione prevista dal resort.

3. Una coccola per due
Un altro regalo che potete fare alla vostra coppia è quella di dedicarle una vera coccola, in special modo se siete appena riemersi dalla concitazione dell’organizzazione del vostro matrimonio. Fate allora rallentare il tempo con un massaggio di coppia in una delle meravigliose spa di altissimo livello che caratterizzano i migliori resort delle isole maldiviane. Vi sentirete rigenerati e totalmente calati nel momento presente insieme al vostro partner.

4. Lasciate un segno del vostro amore
L’ambiente delle Maldive rimane un vero paradiso in Terra, ma richiede un’attenzione particolare soprattutto nell’ottica dei continui cambiamenti climatici. Per poter lasciare un segno tangibile del vostro viaggio, potete partecipare ad uno dei numerosi programmi dedicati alla conservazione dei coralli. Alcune di queste iniziative prevedono la possibilità di piantare un corallo e ricevere poi aggiornamenti periodici sul suo sviluppo e sul suo stato di salute all’interno dell’ecosistema marino di cui entrerà a far parte. Questo gesto diventerà per la vostra coppia una sorta di souvenir, ma invece di portare qualcosa di bello a casa con voi, lo lascerete crescere nel luogo che ha accolto i vostri ricordi più belli e ne seguirete gli sviluppi per poterne sempre ricordare la bellezza, senza sciuparla.

https://visitmaldives.com/it

News Correlate