sabato, 27 Aprile 2024

Abu Dhabi ha qualcosa da offrire a tutti per tutto l’inverno

Experience Abu Dhabi, marchio della destinazione del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha lanciato ‘Can’t Wait to Winter’ (Non vedo l’ora che arrivi l’inverno), campagna globale che promette un’esperienza indimenticabile, con eventi che si susseguono uno dopo l’altro e che soddisfano tutti gli interessi, insieme al clima perfetto.

‘Can’t Wait to Winter’ presenta la superstar indiana Ranveer Singh, l’attrice cino-americana Liu Yifei e il leggendario duo comico della regione del Golfo Dawood Hussein e Hasan Al Ballam che condividono i loro itinerari ricchi di cultura, avventura, relax, delizie culinarie e shopping ad Abu Dhabi.

Il calendario di Abu Dhabi è ricco di eventi durante la stagione invernale, con il ritorno dei Giochi NBA, il Gran Premio di Formula 1, la UFC Showdown Week e il festival musicale Hyperound K-Fest, i concerti dell’artista pop Robbie Williams e del cantante Arijit Singh e gli spettacoli teatrali Hamilton e Disney on Ice.

Quest’inverno promette emozioni sia per gli amanti del brivido sia per le famiglie, con una varietà di giornate adrenaliniche da trascorrere tra dune nel deserto, quad, e centri dedicati all’avventura al coperto: CLYMB, Circuit X e Adrenark, Snow Abu Dhabi e il nuovo SeaWorld Abu Dhabi.

Chi è in cerca di ispirazione può immergersi nell’arte e nella cultura dell’iconico Louvre Abu Dhabi, esplorare il patrimonio emiratino a Qasr Al Hosn e alla House of Artisans o scoprire lo spirito di Abu Dhabi a Qasr Al Watan, dove convergono conoscenza e tradizione.

Chi cerca tranquillità e relax può rilassarsi al Saadiyat Beach Club o su una delle tante spiagge incontaminate di Abu Dhabi. Godetevi il kayak all’alba tra le mangrovie o un po’ più di serenità con un ritiro privato a Nurai Island.

Per ulteriori informazioni sull’inverno ad Abu Dhabi, visitate il sito: https://visitabudhabi.ae/en/campaign/winter.
Per saperne di più sui prossimi eventi ad Abu Dhabi, visitate il sito: https://visitabudhabi.ae/en/events.

News Correlate