venerdì, 29 Marzo 2024

Alle Maldive soggiorni ancora piu romantici per chi sceglie le ‘bubble tent’

Le Maldive incarnano la massima idea di romanticismo per i viaggi di coppia e per la luna di miele e con le magiche ‘bubble tent’, strutture trasparenti sulla spiaggia, adesso lo sono ancora di più.
Le ‘bubble tent’ delle Maldive portano il glamping a un livello superiore. Queste sistemazioni sono dotate di letti king size, sedie a dondolo, docce standard e all’aperto e, in alcuni casi, anche di giradischi e dischi d’epoca per riempire l’ambiente di un’atmosfera ancora più speciale. L’interno della tenda è climatizzato, completamente impermeabile e spesso dotato di WiFi, anche se il cielo notturno sarà comunque sempre molto più interessante di qualunque contenuto digitale.
L’aria qui è permeata da un rilassante silenzio, interrotto solo dalle onde che dolcemente si infrangono sulla costa, mentre le stelle entrano ed escono dalla vostra visuale in un bagliore fatto di luce e movimento.
Se a preoccupare può essere la tutela della privacy, è importante sapere che non c’è nessuna possibilità che altri visitatori o il personale entrino nell’area in cui si trova la tenda. Le tende sono isolate, ognuna all’interno del proprio piccolo recinto a cui non si può accedere senza permesso.
Le ‘bubble tent’ alle Maldive sono il modo ideale per vivere una fuga romantica su un’isola deserta con tutti i comfort ed il lusso di un hotel a cinque stelle. Iniziate la serata con un barbecue al tramonto sulla spiaggia, ammirate le stelle (e la persona amata!) per tutta la notte, dormite sotto una coperta scintillante di stelle e attendete la colazione a letto la mattina seguente per un’esperienza davvero indimenticabile.

News Correlate