sabato, 27 Aprile 2024

Con ‘The Aruba Effect Generator’ in palio una vacanza felice ai Caraibi

L’Effetto Aruba è quel travolgente senso di felicità che si prova durante un viaggio sull’Isola più Felice dei Caraibi, una sensazione che rimane con sé anche una volta tornati a casa. Per regalare un assaggio di questa sensazione a tutti i viaggiatori italiani, l’Ente del Turismo di Aruba lancia il concorso ‘The Aruba Effect Generator’.

‘Sarai così felice che chiederai di essere iscritto al gruppo whatsapp della scuola (e non hai figli)’, ‘Sarai così felice che parteciperai alla riunione di condominio con tanto entusiasmo’ e ‘Sarai così felice che ascolterai con interesse i vocali da 10 minuti’: ecco alcuni degli effetti positivi che un viaggio ad Aruba potrebbe avere su di voi. E come spesso succede con la felicità, più si condivide, più aumenta: sarà infatti sufficiente condividere l’Effetto sui social media o inviarlo a qualcuno che si ama per raddoppiare le possibilità di vincere.

Situata nei Caraibi del Sud, immersa nel mare turchese e caratterizzata da panorami naturali mozzafiato, Aruba è infatti un’isola che rasserena il corpo e lo spirito, grazie soprattutto a una popolazione sorridente, amichevole e ospitale che ha fatto dell’allegria il suo motto. Il concorso, valido fino al 3 dicembre 2023, permetterà di vincere 7 notti in questo paradiso naturale, voli e soggiorno inclusi. L’hotel ospitante sarà il Boardwalk, un meraviglioso e colorato Boutique Hotel dal fascino caraibico che sorge in una delle oasi meglio conservate di Aruba, un giardino tropicale a pochi passi dal mare. L’hotel, che da anni si contraddistingue per il suo impegno green e la sua attenzione alla cultura e alle tradizioni locali, regalerà al fortunato vincitore un vero soggiorno caraibico all’insegna dell’allegria.

Scopri la versione più solare di te stesso e vinci una settimana da sogno per due sull’Isola più Felice dei Caraibi.

Concorso valido dal 23 ottobre al 3 dicembre 2023 con estrazione finale dei premi entro il 15 dicembre 2023. Valore montepremi concorso 5.000 euro IVA compresa.

Leggi il regolamento.

 

News Correlate