sabato, 27 Aprile 2024

Greater Miami Convention & Visitors Bureau lancia campagna ‘Find Your Miami’

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), ispirandosi alla vivacità di cultura, arte, musica e dai diversi quartieri di Miami e Miami Beach, svela due nuove campagne di marketing multimediale Find Your Miami e Miami Beach Find Your Wave, invitando viaggiatori e meeting planner di ogni tipo a esplorare le gemme variegate e nascoste di Greater Miami e Miami Beach. Se “nessuna parola” può descrivere lo splendore di Greater Miami, la campagna “Find Your Miami” introduce un concetto fresco e accattivante focalizzato su una fusione creativa di parole uniche. GMCVB ha anche creato il percorso “Miami Beach Find Your Wave” per enfatizzare gli aspetti unici del tempo libero in una destinazione balneare e sede del Miami Beach Convention Center.

Una brand strategy completa che ha portato a una nuova campagna di marketing e pubblicità rivolta ai mercati locali, nazionali e internazionali per mostrare contenuti unici che ispirano i viaggiatori. La campagna sarà promossa attraverso più canali e mezzi mediatici, utilizzando vari strumenti di marketing e pubblicità come annunci sulla carta stampata, banner display, annunci display interattivi per dispositivi mobili / desktop, annunci video online (OLV), hashtag sui social media, un URL dedicato su MiamiandMiamiBeach.com nonché e-mail dedicate e offerte promozionali.

“Questa strategia è stata implementata per aiutare i visitatori a riscoprire perché amano visitare Miami e Miami Beach, dopo anni focalizzati sui temi legati alla sicurezza sanitaria – ha detto David Whitaker, presidente e CEO di Greater Miami Convention & Visitors Bureau – Le campagne invitano i visitatori a intraprendere un’avventura guidata dalla loro immaginazione immergendosi in un mondo che parla direttamente a loro, in base alle loro preferenze”.

La brand strategy appena lanciata capitalizza sulle audience. La rinnovata strategia si basa su:
1. Costruire partendo dalla forza e dalla crescita del marchio
2. Sfruttare lo slancio delle prestazioni e l’aumento del numero di visitatori
3. Appoggiarsi ai cinque pilastri fondamentali del marchio: Outdoor Oasis, Cultural Capital, Rich Heritage, Health & Wellness e Meetings & Conventions
4. Stile rinnovato ispirato da nuove parole che descrivono ciò che i consumatori desiderano in un’esperienza di viaggio

News Correlate