mercoledì, 22 Maggio 2024

Roger Federer e Trevor Noah protagonisti di un video sul Grand Train Tour of Switzerland

Roger Federer, ambasciatore di Svizzera Turismo, è di nuovo protagonista di un video che racconta con ironia il viaggio in treno lungo le più belle tratte panoramiche. La sua spalla è Trevor Noah, comico e autore di best-seller, che condivide con Roger l’origine per metà svizzera e per metà sudafricana.
Dopo aver collaborato sullo schermo con Robert De Niro nel 2021 e con Anne Hathaway nel 2022, Roger Federer ha una nuova spalla sul set, Trevor Noah. Anche la squadra dietro la cinepresa è di prim’ordine: il video è stato diretto da Tom Hooper, che nel 2011 ha vinto l’Oscar per ‘Il discorso del re’. Il filmato presenta la Svizzera come una destinazione di viaggio piena di meraviglie paesaggistiche, concentrandosi, in particolare, sulla tratta del Grand Train Tour a bordo del Goldenpass Express.
Il tour unisce tutte le famose tratte panoramiche in un viaggio circolare mozzafiato. Dai ghiacciai ai laghi, dalle montagne alle città: ogni tappa del Grand Train Tour of Switzerland ha un carattere unico.
La novità del 2023 è la promozione ‘Giorni gratis’: si può viaggiare 5 giorni acquistando lo Swiss Travel Pass da 4 o 10 giorni acquistando quello da 8. Per beneficiare di questa opportunità, occorre acquistare il proprio Swiss Travel Pass dal 15 aprile al 14 maggio 2023 e pianificare il proprio viaggio entro il 13 novembre 2023.

News Correlate