giovedì, 18 Aprile 2024

Tourism Malaysia: il 17 maggio webinar con ADVtraining

In Malesia stanno prendendo piede nuovi temi legati al turismo e, parallelamente, stanno crescendo in maniera costante i turisti che si recano nel paese asiatico per motivi diversi dal tempo libero con importanti riflessi sull’economia locale. La Malesia, essendo un paese ricco e diversificato nella sua cultura e nel suo patrimonio, è diventata un luogo ideale per i viaggiatori non solo per viverne la natura e la cultura, ma anche per essere coinvolti nello stile di vita locale.

Per questo, Tourism Malaysia ha sentito la necessità di definire un webinar dedicato a nuovi modi di presentare il Paese e nuovi target da raggiungere. L’appuntamento online è per mercoledì 17 maggio alle 14 sulla piattaforma ADVtraining, con il webinar “Malesia, la destinazione che non ti aspetti” su come promuovere la Malesia e a quali target.

Questo evento digitale ideato da Tourism Malaysia inizierà con un vero e proprio viaggio nel Paese asiatico, alla scoperta dei suoi scenari naturali più spettacolari. Infatti, la Malesia vanta il più affascinante crogiolo di civiltà del sud-est asiatico: città dalla vita frenetica e vivace, edifici storici, alcune delle spiagge più belle del mondo dove trovare relax, e la possibilità di fare escursioni attraverso lussureggianti giungle verdi. Tutto nella stessa nazione. Le vaste foreste pluviali equatoriali coprono praticamente l’intera area. Il Paese ospita primati in pericolo di estinzione e specie selvatiche rare. Nel cuore di foreste pluviali che hanno avuto origine 130 milioni di anni fa prosperano oltre 15.000 specie di piante. Le aree protette ospitano rinoceronti di Sumatra quasi estinti e oranghi in pericolo di estinzione. Non c’è dubbio che la Malesia sia un rifugio per gli ecoturisti.

News Correlate